tag:blogger.com,1999:blog-5642808219066020878.post1627897623117976699..comments2023-10-24T17:46:52.549+02:00Comments on chiaraemassi - il blog: Eataly Shopping online: fail su tutta la lineaUnknownnoreply@blogger.comBlogger8125tag:blogger.com,1999:blog-5642808219066020878.post-69248204089828635982022-07-11T18:09:59.689+02:002022-07-11T18:09:59.689+02:00Thiis is awesomeThiis is awesomeHoward Lhttps://www.howardlowe.com/noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5642808219066020878.post-38818012496725292852014-12-30T10:32:43.825+01:002014-12-30T10:32:43.825+01:00Devo anch'io lasciare un commento negativo sul...Devo anch'io lasciare un commento negativo sul servizio di ecommerce di Eataly.<br />Ho effettuato 2 ordini per altrettanti cesti natalizi rispettivamente il 14 ed il 15 dicembre. Sul sito web, confermato anche dall'assistenza telefonica, c'era scritto che gli ordini entro il 15/12 sarebbero stati evasi entro Natale.<br />Invece ancora il 24/12 il link del tracciato delle spedizioni indicava che i pacchi erano in viaggio. Dopo numerosi tentativi riuscivo a contattare il corriere Bartolini; mi hanno riferito che la consegna sarebbe avvenuta dopo Natale. Perciò ho dovuto fare all'ultimo momento altri acquisti per i regali natalizi ai miei cari.<br />I 2 pacchi sono arrivati il 29/12, ma, sorpresa, non contenevano ciò che avevo ordinato! Hanno confezionato 2 cesti diversi!!! Ho già fatto le foto e mi accingo ad inoltrare reclamo ad Eataly... ma oramai il danno è fatto!Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5642808219066020878.post-19259132248303268532014-12-17T16:32:11.699+01:002014-12-17T16:32:11.699+01:00Sto giusto passando anche io una esperienza non po...Sto giusto passando anche io una esperienza non positiva: ordine con pagamento di consegna express (1/2 giorni) del quale non si sa quando sarà consegnato, servizio clienti difficilmente contattabile (chat sempre non disponibile, 10 minuti reali di attesa per parlare con un operatore) .... prima e ultima volta che compro sul sito di eataly .... aver letto questo blog prima!Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5642808219066020878.post-66327871686376074502014-05-30T09:16:52.126+02:002014-05-30T09:16:52.126+02:00Esperienza molto negativa con shop online di Eatal...Esperienza molto negativa con shop online di Eataly anche per me. Evidentemente il tempo passa inutilmente per questa azienda, visto che i primi disagi segnalati risalgono al 2012.<br />Dopo aver acquistato e pagato online, ricevo il pacco con un articolo mancante.<br />All'interno, presenza di schegge di vetro appartenenti verosimilmente alla bottiglia mancante.<br />Il corriere aveva cambiato il cartone e allegato un verbale di anomalie che confermava la rottura dell'articolo.<br />Contatto telefonicamente il Custome Care e mi invitano a fotografare il tutto anticipandomi che mi avrebbero risposto in giornata via mail.<br />Dopo tre giorni nessuna risposta, pur avendo telefonato dopo l'invio della mail e ottenuto conferma della ricezione.Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5642808219066020878.post-56232502111481663892014-01-02T14:42:11.992+01:002014-01-02T14:42:11.992+01:00Eataly é PESSIMO!
Non fate acquisti su Eataly, lo...Eataly é PESSIMO!<br /><br />Non fate acquisti su Eataly, lo shop online FA SCHIFO!!!<br />Ho pagato e il pacco non solo NON é arrivato, ma non si sa neanche dove sia!!!<br />Il "customer care" telefonico é peggio della Telecom, voce registrata e nessuno ti risponde e quando lo fanno non sanno nulla! <br />Sembra un baraccone inesistente, sotto la pubblicità c'è il nulla, non sono in grado neanche di fornire un tracking number della spedizione dopo oltre 15 giorni dall'ordine pagato online. Non c'é da fidarsi! Non farò più nessun acquisto su Eataly, il servizio peggiore di tutti! Non comprerò più nulla e non lo suggerirò a nessuno. I ristoranti se questo é il servizio e l'atteggiamento saranno anche peggio. Quindi per quanto mi riguarda Eataly sia nello store online che nei punti vendita e ristorante é un bluff pubblicitario con una organizzazione a dir poco pessima sia nel modo di relazionarsi con i clienti sia nel servizio che di fatto NON ESISTE!!!!!!!<br />Assurdo aver pagato e ritrovarsi con un pacco non solo NON é arrivato, ma non si sa neanche dove sia!!!<br />Ribadisco: Sembra un baraccone inesistente, sotto la pubblicità c'è il nulla, non sono in grado neanche di fornire un tracking number della spedizione dopo oltre 15 giorni dall'ordine pagato online. Non c'é da fidarsi! Non farò più nessun acquisto su Eataly, il servizio peggiore di tutti! Non comprerò più nulla e non lo suggerirò a nessuno. <br /><br />Un consiglio: lasciate perdere!!!Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5642808219066020878.post-51495585065345819072013-03-22T10:49:17.012+01:002013-03-22T10:49:17.012+01:00Please contact us if you need our products, and lo...Please contact us if you need our products, and look forward to your visit.<br />COMPANY TEL:18006580970 Led Web-Stores <br /><a href="http://www.ledmarketing.com/l/net-lights-286" rel="nofollow">red net lights<br /></a>Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5642808219066020878.post-44368917999661859782012-12-27T21:06:23.022+01:002012-12-27T21:06:23.022+01:00Elisa, io sono almeno 15 anni che compro online in...Elisa, io sono almeno 15 anni che compro online in genere.<br /><br />Per questo mi stupisco quando un servizio online di una azienda nota ed importante non e' studiato con attenzione. Ed e' nei casi in cui le cose non vanno bene che si riconosce la qualita' di un servizio. Quando amazon ha sbagliato nello spedirmi qualcosa si sono fatti in quattro a scusarsi e a rimediare.<br /><br />MassimilianoMassihttps://www.blogger.com/profile/02626769877810143502noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5642808219066020878.post-75625119738811974932012-12-27T17:03:54.426+01:002012-12-27T17:03:54.426+01:00mi dispiace, sono tre anni che faccio regali onlin...mi dispiace, sono tre anni che faccio regali online e mi sono sempre trovata bene, mah..<br />ciaoo <br />elisaAnonymousnoreply@blogger.com